Luna di Miele Regale

La luna di miele è sicuramente per ogni coppia il momento più dolce e romantico, l’inizio di una vita insieme come marito e moglie, istanti che lasciano ricordi unici e indelebili. Per questo è importante che gli sposi scelgano la propria meta ideale e progettino nei particolari il viaggio che hanno sempre sognato!

Chi immagina di trascorrere le giornate su una calda isola del Pacifico, chi di partire all’avventura visitando città lontane, chi desidera scoprire posti e culture esotiche…

Ma se il vostro sogno è rilassarvi immersi nel verde dei più romantici luoghi del mondo e perché no soggiornare in un vero castello questo articolo potrebbe fare al caso vostro e darvi qualche utile spunto!

Ecco dieci castelli regali nei quali potrete trascorrere indimenticabili attimi all’insegna dell’amore…

 

 

Chateau de Fere – un elegante castello del XVII secolo, ospitato in un parco di sessanta ettari nella bellissima campagna francese, offre cibo gourmet e una rigenerante zona benessere.

 

 

 

 

 

Crossbasket Castle – un lussuoso castello scozzese situato nella pacifica cittadina di Blantyre, impreziosito da una terrazza panoramica e un romantico giardino.

 

 

 

 

 

 

Kokkedal Castle – esterni fiabeschi e interni ricchi di stile, una location splendida circondata dal mare e dalla campagna verde di Copenhagen.

 

 

 

 

 

 

 

Adare Manor – storica dimora sulle rive del fiume Maigue nel cuore del pittoresco villaggio irlandese di Adare, soggiornare qui sarà un dolce viaggio nel tempo.

 

 

 

 

 

 

 

Chateau d’Ouchy – sulle rive del lago di Ginevra un romantico rifugio con vista panoramica per gli amanti delle cose belle e fuori dal comune.

 

 

 

 

 

 

 

Belhurst Castle – situato nel cuore dei Finger Lakes, è uno dei più suggestivi luoghi di New York, uno storico castello in pietra con zona benessere e azienda vinicola annessa.

 

 

 

 

 

 

 

Ashford Castle – un fiabesco castello medioevale immerso nei boschi di un piccolo villaggio irlandese, qui potrete trascorrere istanti magici.

 

 

 

 

 

 

Ackergill Tower – un suggestivo castello del XV secolo, situato nella parte più settentrionale della Scozia, affacciato direttamente sul freddo Mare del Nord.

 

 

 

 

 

 

 

Lough Eske Castle – sulla riva del lago Lough Eske uno storico castello, elegante e tranquillo, immerso nel selvaggio e spettacolare territorio irlandese del Donegal.

 

 

 

 

 

 

Fonab Castle Hotel & Spa – camere lussuose, arredi contemporanei, viste panoramiche e romantici giardini per questa spettacolare dimora situata nel territorio delle pittoresche Highlands scozzesi.

 

 

 

 

Ispirato all’articolo “10 honeymoon castles that will make you like a princess” di Kathryn Romeyn