Ci presentiamo

 

“Rambler Rose”, Rosa Rampicante… la prima volta che ho sentito questo nome mi trovavo nella campagna inglese tra ville antiche e giardini fioriti, in questo scenario quasi magico, questo nome mi ha affascinata.

E’ bello avere dei sogni, è bello viverli ed è bello realizzarli; così ho realizzato il mio sogno, Rambler Rose, che nasce da un animo romantico, dall’amore per le cose belle, dalla gioia nel pensare momenti felici.

Ho iniziato come organizzatrice e animatrice di eventi sociali ed educativi, eventi che mi hanno insegnato tanto e che mi hanno arricchito di forti e profonde emozioni.

Proprio queste emozioni mi hanno poi spinto ad avvicinarmi al mondo del Wedding & Event Planning, frequentando corsi e partecipando a stage in città come Firenze e Milano. Il piacere nella cura dei particolari, la passione nel realizzare allestimenti studiati e pensati per trasmettere un messaggio di bellezza, sono stati il fil rouge del percorso formativo del nostro team.

Abbiamo imparato che “il ricevere” è un’arte che necessita di dedizione, studio, passione e amore. Progettare e vivere un evento è un privilegio unico, una splendida combinazione di emozione e adrenalina